Hairstyles feste - photo credits @kellyrowland

66 hairstyleshairstyles da ricreare per le prossime feste feste 

WORDS BY STAYINTREND – Foto copertina @kellyrowland

Le feste si stanno avvicinando e con loro la nostra agenda si riempie di impegni. Dai pranzi in famiglia alle cene aziendali, agli aperitivi con gli amici, ci saranno diverse occasioni per sfoggiare look diversi tra loro.
Quest’anno, i saloni e le passerelle ci regalano tagli versatili e super trendy. Se vuoi fare colpo (o magari rubare qualche sguardo), ecco i sei hairstyles su cui puntare per essere impeccabile.

Ultra Gloss

Questo look è perfetto per un party. Asciuga i capelli all’indietro con una riga laterale o centrale. Punta tutto sulla lucentezza, magari con trattamenti specifici come glossing e oli nutrienti.

PHOTO: @rochellehumes
Hairstyles feste - Ultra Gloss - PHOTO: @rochellehumes

Deep Side Part

Per chi ama la riga laterale marcata, Deep Side Part è l’acconciatura perfetta. Aggiungi onde morbide per un look da diva anni ’40, o opta per una piega liscia per un risultato sofisticato e moderno.

PHOTO: @patrickwilson
PHOTO: @patrickwilson

Flipped Ends

Le Flipped Ends sono tornate di moda dagli anni ’60. Questo styling è perfetto sia per chi ha un caschetto corto che per chi ha un taglio lungo che arriva alle spalle. L’effetto? Giocoso ma chic, un look semplice da realizzare.

PHOTO: @jennychohair
Hairstyles feste - Flipped Ends - PHOTO: @jennychohair
PHOTO: @beagranno
PHOTO: @beagranno

Bell Bottom Bob

Per le amanti del caschetto, ecco la variante più trendy del momento! Un caschetto morbido e svasato, con radici super voluminose e punte che si allargano leggermente verso il basso a campana, proprio come i pantaloni a zampa degli anni ’70. Questo look si adatta a ogni forma del viso e aggiunge un tocco di dolcezza e romanticismo.

PHOTO: @kellyrowland
PHOTO: @kellyrowland

Sleek Bun

Cosa c’è di più elegante di uno chignon tirato a lucido? Lo Sleek Bun è lo stile perfetto per chi vuole un look ordinato, adatto sia a cene formali che non. Abbinato a un make-up intenso, l’effetto finale sarà wow!


PHOTO: @charithra17
PHOTO: @charithra17
PHOTO: @halleybrisker
PHOTO: @halleybrisker

Pixie Soft

Un altro taglio corto su cui puntare per le prossime feste è sicuramente il Pixie Soft, con lati e nuca corti e una parte superiore e la parte inferiore sul collo più lunghe e scalate. Il look è naturale, con ciocche che seguono la forma del viso, evitando linee troppo nette.

PHOTO: @lirisaw
PHOTO: @lirisaw
PHOTO: @alexisforeman
PHOTO: @alexisforeman