Stayintrend, moda, stile, tendenze, ma non solo…

Logo Stayintrend in nero e rosa

Ciao! e benvenut* su questo spazio virtuale gestito da un team di donne di età ed esperienze diverse, appassionate di moda e tendenze, esperte del settore beauty, comunicazione e cool hunting. 
Stayintrend è un blog con le sembianze di una rivista on line di moda, attualità e tendenze.
Il nostro team lavora  a Firenze, ma a questo progetto collaborano anche altri professionisti a distanza per proporvi ogni giorno contenuti speciali e innovativi, in grado di ispirarvi e offrirvi una overview completa sul sistema moda.
Stayintrend è stato fondato nel 2023 dall’imprenditrice Marianna Caporali, coadiuvata da un team composto da giovani autrici appassionate di moda e tendenze e una rete di collaboratori composta da professionisti del settore.

In questo spazio, infatti, abbiamo deciso di parlare di moda ma non solo, descrivendo le tendenze del momento e cercando di renderle comprensibili e alla portata di tutti. 

Come lavoriamo

La redazione osserva il settore della moda da ogni punto di vista: sfilate, campagne pubblicitarie, streetstyle, influencers, celebrities, ma anche le atmosfere che si respirano in campo artistico, nei vari settori produttivi, nei vari angoli del mondo per tracciare una mappa delle macro e micro tendenze del momento e quelle che arriveranno.

Perché siamo diversi

Il nostro obiettivo non è solo quello di raccontarti la tendenza a parole e con le immagini, ma anche quella di indirizzarti verso gli shop che propongono un capo di tendenza,  nelle diverse fasce di prezzo, accompagnando la proposta con utili consigli per meglio interpretare quella tendenza.

Decidere o meno di seguire una tendenza passa dal rispondere a domande come:

– Il nuovo trend mi rappresenta? 

– Come può essere inserito nel mio stile? 

– Rispecchia il mio gusto? 

– Come posso interpretarlo su di me?

– Saprà valorizzare la mia fisicità? 

– Rientra fra i colori della mia palette? 

– Aggiungerà qualcosa in più alla mia immagine?

Qui troverai molte risposte a questo tipo di domande! per acquistare meno, acquistare meglio e valorizzare te stessa.

Redazione Stayintrend