sfilata scervino 2023 2024

ERMANNO SCERVINO Ready to wear Autunno Inverno 2023 2024

Credits foto in alto Launchmetrics/Spotlight

Lasciati ispirare dai look della sfilata di Ermanno Scervino A/I 23/24 per queste feste. Una collezione pensata più per la sera che per il quotidiano, in linea con le festività ormai alle porte.

Bagliori metallicitrasparenzevellutopizzo macramé e cristalli.

Outfit da sera che però tengono conto delle basse temperature, abbinando impalpabili mise eleganti con maxi cappotti, cardigan esagerati a punti irlandesi, pellicce alla caviglia e piumini.

Gli abiti sembrano uscire dal cassetto della lingerie: sottovesti preziose, baby doll, micro strapeless dress e culotte scintillanti.

I dettagli in più super trendy per queste feste? i guanti alti in tinta con l’abito in raso o in chiffon e i cuissards alla coscia. Entrambi sinergicamente pensati per coprire il corpo che l’abito lascia troppo scoperto in inverno.

Regna il monocromatico, creamy colors, champagne, grigio piombo, rosso e un tocco di giallo fluo sono i colori che dominano questa sfilata.
Anticipando la tendenza primavera estate, la brassiere in cristallo sostituisce il sottogiacca e spunta dai blazer maschili.