I look più belli del MetMet GalaGala 2024: “The“The GardenGarden ofof Time”Time”
WORDS BY STAYINTREND – Foto di copertina courtesy Schiaparelli
Un “best of” delle celebrities al Met Gala 2024, il cui tema è stato “The Garden of Time” con look ispirati al mondo della natura
Il Met Gala 2024 si è svolto ieri sera 6 maggio a New York. Il tema della serata per quest’anno è stato “The Garden of Time”. Il tema dell’evento è stato ispirato dalla mostra “Sleeping Beauties: Reawakening Fashion”, presso il Costume Institute. L’evento ha trasformato il Metropolitan Museum of Art in un’atmosfera magica, celebrando l’arte e la moda attraverso il prisma del tempo. Gli ospiti hanno sfoggiato abiti ispirati a epoche storiche diverse, mescolando passato e futuro in creazioni sorprendenti. L’evento è stato un trionfo di creatività e visione, incarnando lo spirito innovativo e audace che caratterizza il Met Gala.
Colori chiari e bagliori lunari, i riflessi dei cristalli e lo splendore dei diamanti
Sul red carpet che di rosso aveva ben poco, gli abiti ispirati alla natura hanno trasportato gli ospiti in un viaggio attraverso paesaggi mozzafiato e creature incantevoli.
Le silhouette fluide e gli intricati dettagli floreali hanno evocato l’essenza della primavera, mentre le stoffe leggere e trasparenti hanno richiamato l’elemento dell’aria. Per molte, un trionfo di bagliori metallici dal riflesso lunare combinati a splendide parure di diamanti.
Alcuni abiti hanno ripreso le sfumature dei mari tropicali, con tessuti che sembravano onde in movimento o riflessi di luce sull’acqua. Altri hanno incarnato la forza della terra, con motivi che richiamavano foreste lussureggianti e giungle misteriose. In ogni creazione, l’ispirazione naturale ha dato vita a capolavori di moda che hanno incantato e sorpreso.
Le applicazioni floreali la decorazione di mani esperte e migliaia di ore di lavoro
Anna Wintour ha fatto gli onori di casa indossando un abito creato da Jonathan Anderson, direttore creativo di Loewe. L’abito è un omaggio alla maestosità della natura, ispirato al mantello cosparso di tulipani disegnato quasi due secoli prima da Charles Frederick Worth. che cercò di interpretare il delicato equilibrio tra romanticismo e opulenza.
Related Posts
Dalla Costa Azzurra alle città: la borsaborsa didi pagliapaglia conquista le passerelle
Amatissima da B.B., oggi torna di moda con infinite varianti, dalle cl
ChristmasChristmas nails:nails: la manicure perfetta per le prossime feste
Christmas nails: look sofisticati, brillanti ed eccentrici, ecco quali
Bentornato LittleLittle BlackBlack Dress:Dress: il tubino è un must have della P/E 2024
In passerella versioni di ogni lunghezza e colore, persino con paillet
Femminilità senza confini da Ermanno Scervino per la primavera estate 2025
Milano Fashion Week: Ermanno Scervino per la primavera estate 2025, i
ElenaElena Grifoni:Grifoni: “il MakeMake UpUp è una FormaForma D’Arte,D’Arte, ha un significato profondo”
Nel mondo del beauty, il make up è una vera e propria forma d'arte! Q
Un gioiello IN stile bohoboho chic, il IlIl regaloregalo perfetto!
Gioiello boho chic: tra cinture con maxi logo, collant-bijoux, e orecc