Il BeautyBeauty SecretSecret di SabrinaSabrina HaddajiHaddaji “Più“Più Sorrisi,Sorrisi, MenoMeno Stress”Stress”
WORDS BY STAYINTREND
Una conversazione tra moda, spettacolo e bellezza. Abbiamo parlato con Sabrina Haddaji, fino a poco fa conosciuta come Selvaggia Roma, che molti avranno seguito in alcuni noti reality show e che oggi ha conquistato il cuore di oltre un milione di followers su Instagram.
Nata e cresciuta a Roma da padre tunisino e madre italiana, la 34enne aspirante attrice è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo. ”Il nome Selvaggia Roma mi è stato attribuito da Felix di Chiambretti Night quando avevo all’incirca 17 anni. – racconta – In quegli anni lavoravo nel ‘mondo della notte’ come vocalist e ballerina, Felix decise il mio nome d’arte Selvaggia Roma”.
Ma il suo sogno è sempre stato quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e del cinema. Cresciuta in una famiglia in cui l’arte era la colonna portante “A 14 anni ho iniziato a frequentare la musicale che includeva cinema e teatro”, dice. La passione per il mondo artistico porta Sabrina a partecipare a programmi televisivi e ad alimentare il suo interesse per la recitazione. Tuttavia, la sua determinazione la spinge verso progetti più ampi. “Amo scrivere sin da bambina, quando riportavo i miei pensieri su carta – racconta – E adesso come obiettivo ho la conclusione del mio primo libro ‘Parlo io’, si tratta di un’autobiografia sulla mia vita e la mia storia”. Un libro in cui si mostrerà per quella che è senza maschere.
Contrariamente a molte influencer, sui social Sabrina rifiuta la ricerca ossessiva della perfezione. Il desiderio di mostrare la sua vera personalità va al di là della costante ricerca della bellezza, volendo trasmettere la realtà a tutti i suoi seguaci. “Non mi definisco un’influencer – afferma – mi piace mostrare me stessa ed essere vera al 100%”. Con una comunicazione schietta, spesso arricchita da una vena ironica e comica, Sabrina cerca di trasmettere ai suoi followers la consapevolezza che la perfezione non esiste: abbracciare i propri difetti è un atto di autenticità.
C’è tempo anche per parlare di moda, per Sabrina la comodità è al centro di tutto. “Per me la moda è comodità. Opto sempre per capi oversize, molto relaxed”, ha risposto. Il suo beauty secret? ”Più sorrisi e meno stress”.
Related Posts
Femminilità senza confini da Ermanno Scervino per la primavera estate 2025
Milano Fashion Week: Ermanno Scervino per la primavera estate 2025, i
CarlottaCarlotta Comparini,Comparini, “Il mio segreto di stile? Mia mamma”
Intervista alla conduttrice del noto programma tv Tadà, in onda su RT
StileStile didi vista:vista: le tendenze P/E 2024 dal mondo dell’eyewear
Abbiamo intervistato Stefania Ruggieri, proprietaria del negozio di ot
LUCALUCA CARTA:CARTA: dalla SardegnaSardegna ai RedRed Carpet,Carpet, sognando un’acconciatura per RihannaRihanna
Intervista a Luca Carta, l'hairstylist delle celebrities sui red carpe
ValentinoValentino Primavera/Estate 2024
Valentino Primavera/Estate 2024. Scopri tutta la collezione su Stay In
Viaggio nell’alta moda di FabioFabio PorliodPorliod che conquista i red carpet
Per la rubrica ‘Le professioni della moda’, la redazione di Stayin