E’ uscito il Trendy Report, speciale Autunno Inverno 2025/2026

Foto di copertina – Credits Launchmetrics/Spotlight

Oltre 300 pagine che passano in rassegna tutte le sfilate

E’ uscito il nuovo numero di Trendy Report, uno speciale di oltre 300 pagine con le tendenze della stagione autunno/inverno 2025/26. Un team di professionisti del settore ha estrapolato dalle fashion week più importanti del mondo,da New York a Parigi, da Milano a Londra e non solo, i trend più in voga nella stagione ma anche i micro-trend che faranno discutere e appassionare la fashion victims. Ogni tendenza è raccontata con foto altamente professionali scattate sulle passerelle internazionali.

Lo speciale tendenze: una piccola bibbia della moda

Trendy report è pensato come una bibbia delle tendenze, uno speciale composto da tanto materiale originale, di approfondimento sui trend più importanti della stagione.
Ogni trend è raccontato con una breve introduzione e una carrellata di foto professionali direttamente dalle passerelle. Lo speciale analizzate la macro-tendneze del momento, ma anche i micro-trend che interessano le appassionate di moda.
In questo numero ad esempio, si raccontano le grandi tendenze come il power dressing o le eco-pelliccie, ma anche i piccoli dettagli di stile da inserire in guardaroba, come la cravatta o i capi decorati con i jabot.

Trendy Report: a chi è dedicato, appassionati e professionisti

Il Trendy Report è concepito come un vero e proprio strumento di lavoro, pensato per i professionisti del settore che ogni giorno dialogano con la moda e le sue tendenze e che quindi hanno necessità di un approfondimento dettagliato per acquisire competenze aggiuntive ma anche per selezionare i capi giusti per ogni occasione d’uso.

Ma non solo, Trendy Report è anche una guida per tutte le appassionate e appasionati di moda che hanno voglia di un compendio sulle maggiori tendenze di stagione per aggiornare il proprio guardaroba.

I focus di ogni numero

Ogni numero dello speciale contiene anche una serie di focus di approfondimento legati alle maggiori tendenze. Si tratta di testi che approfondiscono le origini di un trend o la genesi di un capo di abbigliamento, sempre utili per chi vuole conoscere nel profondo la moda e le sue tendenze. Si tratta, ad esempio, del tema delle eco-pellicce e di come sono entrate nel mondo della moda.

In questo numero: l’autunno inverno 2025/2026 – l’approfondimento sul colore

In questo numero si analizzano oltre 40 trend, tra i più importanti, come il power suit, la maglieria, i capispalla XXL il denim, le frange, le lavorazioni tridimensionali, ma anche piccoli dettagli di stile da inserire in guardaroba: intimo, gorgiere, body, solo per citarne alcuni. Quindi Trendy report si classifica come una importante fonte di ispirazione per le appassionate di moda e uno strumento immancabile nello studio di un professionista del settore.
ACQUISTA QUI LA TUA COPIA DIGITALE!