SanSan Valentino,Valentino, LookLook a ProvaProva di Bacio!Bacio!
SCRITTO DA ALESSIA VILIGIARDI – foto di copertina Launchmetrics/Spotlight
San Valentino si avvicina, scocciatura o gioia immensa? Se fate parte del secondo gruppo, allora è giunto il momento di prepararsi per il giorno più romantico dell’anno, dedicato all’amore (e allo stile). Ebbene sì, stiamo proprio parlando di programmare l’appuntamento perfetto e di scegliere il regalo ideale per la tua dolce metà (o anche per te stesso), perché, diciamocelo, dovresti iniziare a pensarci.
Buone notizie in arrivo: che tu stia progettando una serata romantica con il tuo partner o con le tue amiche più care, se sei indecisa, noi abbiamo fatto una bella ricerca per consigliarti una serie di proposte pronte ad ispirarti. Dettagli rossi, cuori e rose sono banali? si, ma scopriamo insieme come abbinarli.
Bralette + pantaloni sartoriali
Primo suggerimento: lascia che la tua sensualità si esprima attraverso il gioco del “vedo non vedo”. Indossa una bralette (trend del momento) o un body nero in pizzo, abbinandolo ad un paio di pantaloni sartoriali per un tocco di eleganza, completando il look con décolleté a punta, in vernice. Se volete osare cuori o fiori, fatelo nell’intimo. La giacca, rigorosamente aperta, aggiungerà quel tocco di mistero che renderà il tuo outfit irresistibile.
Rosso passione
A San Valentino c’è chi non rinuncia alla tradizione. Se a Natale è d’obbligo indossare il ‘maglione della nonna’, per il giorno degli innamorati è fondamentale vestirsi di rosso: dal blazer, capo passe-partout per qualsiasi occasione, al mini dress, fino ad arrivare agli accessori. Un esempio? La calze rosse sono ormai un dettaglio audace che non passa inosservato: indossate sotto un mini dress o con dettagli delicati aggiungeranno una nota romantica al vostro look.
Mini Dress
Per una cena romantica, il mini dress è l’alleato perfetto. Come sempre lo street style suggerisce proposte avvincenti: vestito con stampa a cuori, ma abbinato a un blazer nero basic (per dare un tocco più chic), calze velate e scarpe con tacco, ecco l’outfit in pieno mood San Valentino!
Dettagli che esprimono romanticismo
Niente esprime amore più di un simbolo, e per questo a San Valentino sfoggia accessori o dettagli che parlino da soli dei tuoi sentimenti. Una borsa a forma di cuore sarà la protagonista indiscussa, ma non solo, anche abiti e accessori con stampe floreali, come piccole rose, doneranno un tocco di dolcezza e femminilità all’outfit. Un consiglio: non tutti insieme, sceglietene uno e rendetelo protagonista del look.
Related Posts
Il ritorno della mantella,mantella, un capospalla per tutti i giorni
La mantella, capo must have per l'autunno 24 da avere nel guardaroba,
NAOMINAOMI XX BOSS,BOSS, una collezione per avventuriere e globe-trotter
Nasce Naomi x BOSS : una capsule collection dedicata ai viaggiatori so
Effetto SUPERMAN: la MANTELLA è il nuovo MUST
Dimentichiamoci la cappa della nonna, le nuove versioni sono più grin
CleanClean Beauty,Beauty, di che si tratta e cosa acquistare?
Clean beauty, la nuova frontiera di una bellezza rispettosa della pell
PradaPrada Autunno/InvernoAutunno/Inverno 24/2524/25
Prada Autunno/Inverno 2024/2025. Scopri tutta la nuova collezione su S
RevengeRevenge dress,dress, l’abito sexy con cui servire la vendetta
Revenge dress, ovvero quel look iper sexy da indossare per vendicarsi