
Balenciaga pre fall 2024
Dal look da palestra a quello per andare al negozio di alimenti biologici, ma anche l’outifit per una passeggiata a Rodeo Drive o per affrontare un red carpet.
C’è tutto il lifestyle Hollywoodiano nella sfilata Pre-Fall 2024 di Balenciaga: 77 look in una passerella allestita sabato 2 dicembre su una strada costeggiata di palme nel quartiere Hancock Park di Los Angeles.
Proprio lo stile di vita delle celeb di Hollywood ha ispirato Demna, che – applaudito dagli amici Vip, tra cui Kim Kardashian e la nuova ambasciatrice del brand Nicole Kidman – ha fatto sfilare anche Cardi B con un maxi cappotto blu cobalto.
In passerella l’iconico stile ‘provocative’ di Demna: tute da ginnastica in velluto, abbigliamento grunge da giorno, felponi col cappuccio così over da coprire il viso. Non solo una scelta di stile, ma anche un omaggio alle star che quando escono dalle loro ville a L.A. si proteggono dai paparazzi coprendo il viso col cappuccio della felpa.
Related Posts
LouisLouis VuittonVuitton PrimaveraPrimavera EstateEstate 2025
Louis Vuitton Primavera Estate 2025. Non perderti tutta la nuova colle
La nuova boutique di LuisaViaRomaLuisaViaRoma a NewNew YorkYork
Per tutte le appassionate di shopping, la storica boutique fiorentina
LondonLondon FashionFashion Week,Week, i momenti più cool
London Fashion Week. Dai classici dello stile inglese ai nuovi brand,
L’ImmagineL’Immagine potente STRUMENTOSTRUMENTO DI COMUNICAZIONE,COMUNICAZIONE, così sono diventata consulente d’immagine delle donne imprenditrici
WORDS BY STAYINTREND Chiara Zangrandi: “Determinazione, follia, disc
CleanClean Beauty,Beauty, di che si tratta e cosa acquistare?
Clean beauty, la nuova frontiera di una bellezza rispettosa della pell