4 HairstyleHairstyle ImperdibiliImperdibili per la PrimaveraPrimavera 2024

SCRITTO DA ALESSIA VILIGIARDI

Tagli corti, medi e lunghi, scopriamo quali sono le tendenze da tenere sott’occhio per la primavera 2024. 

E’ tempo di cambiare look! Se c’è una cosa che sappiamo con certezza, è che le celebrità continuano a dettare legge quando si tratta di tendenze. Con l’arrivo della primavera, ecco quattro hairstyle che promettono di essere i più cool del momento.

Dall’audacia del Pixie Cut al fascino vintage dell’Old Money Bob, senza dimenticare la freschezza dell’Hydro Bob e la frangia alla ‘Birkin’, ci sono opzioni per tutti i gusti e stili.

Pixie Cut 

Capelli corti, anzi cortissimi come quelli sfoggiati da Taylor Hill e Kris Jenner. Il Pixie Cut, sbarazzino e ribelle, è perfetto per chi vuole mettere in risalto i lineamenti del viso. Taglio facile da gestire, ideale per chi ha uno stile di vita frenetico e non vuole rinunciare allo stile. 

PHOTO: @taylor_hill
PHOTO: @taylor_hill
PHOTO: @krisjenner
PHOTO: @krisjenner

Hydro Bob

L’Hydro Bob è l’acconciatura amata da Hailey Bieber e Taylor Russell. Ma non solo, lo abbiamo visto non molto tempo fa a Jennifer Lopez. La cantante si è presentata alla sfilata Haute Couture P/E 24 di Schiaparelli con un taglio bob super corto dall’aspetto bagnato.
A Jlo si unisce America Ferrera, anche lei ha optato per un ‘wet look’ ai Critics Choice Awards. 
Ricreare questo effetto è più semplice di quanto si pensi: tutto ciò di cui hai bisogno è una generosa quantità di gel per capelli, un pettine a denti fini, uno spray lucidante e una lacca che migliora la lucentezza e la tenuta.

PHOTO: @tayrussell
PHOTO: @tayrussell
PHOTO: @haileybieber
PHOTO: @haileybieber
PHOTO: @jlo
PHOTO: @jlo
PHOTO: @americaferrera
PHOTO: @americaferrera
PHOTO: @lauraharrier
PHOTO: @lauraharrier

Old Money Bob

Con milioni di visualizzazioni, l’Old Money Bob è l’ultimo trend che ha conquistato Tik Tok. Una nuova versione del classico caschetto, ricca di volume, semplice ed elegante allo stesso tempo. Celebrità come Elsa Hosk e Laura Harrier hanno dimostrato la versatilità di questo taglio in diverse tonalità e lunghezze, dal biondo al castano, dal mento alle spalle. 

PHOTO: @hoskelsa
PHOTO: @hoskelsa
PHOTO: @lauraharrier
PHOTO: @lauraharrier
PHOTO: @hair.by.suzi
PHOTO: @hair.by.suzi

Frangia Jane Birkin

Tutte ne parlano dall’estate 2023: ispirata all’iconica musa degli anni ’60 la frangia Birkin lunga e sbarazzina è perfetta per addolcire i lineamenti e tenersi lontane da piastre e phon, soprattutto con l’arrivo del caldo! Scelta da Lily Collins e Jenna Ortega, la frangia Jane Birkin è versatile e adatta a tutti i tipi di viso.

PHOTO: @lilyjcollins
PHOTO: @lilyjcollins
PHOTO: @jennaortega
PHOTO: @jennaortega